Razze

« Older   Newer »
  Share  
Fenice95
view post Posted on 30/8/2010, 18:18




Razze:


 


Umano semplice:


Tutti conoscono gli uomini, esseri mortali, che vivono in media 75/80 anni. Possono raggiungere un altezza di 1 metro e 95 gli uomini e 1 metro ed 80 le donne. Possiedono i tratti somatici più svariati: capelli corvini, biondi, castani oppure rossi come il fuoco. Occhi grandi, a mandorla, stretti, blu, marroni e chi più ne ha più ne metta. La corporatura è media e nemmeno troppo muscolosa, naturalmente la cosa è soggettiva. Gli umani vivono ovunque, su qualsiasi terra emersa e a loro è negato l’accesso solo all’Olimpo, all’Ade e ad Atlantide. Spesso li troverete scorrazzare per i boschi, allo sbaraglio, oppure tra le protette mura di un castello incantato. Ed è proprio per questo che solo gli esseri umani (ad eccezione di qualche sirena) possono essere Principi e Principesse, Re e Regine.  Sono dotati di 3 armi ed oggetti magici, poiché rispetto alle altre razze sono un po’ debolucci e non possiedono abilità innate. La loro indole può essere buona come cattiva, ognuno è differente in ogni aspetto.


 


Sirena o Tritone


Le sirene e i tritoni, vivono in media come un essere umano: 75/80 anni. La loro particolarità principale è che al posto delle gambe possiedono una coda di pesce e che sott’acqua possono respirare. La pinna, è ricoperta da piccole squame che prendono i colori del mare, cioè vanno dal blu oceano al verde. Per il resto, i lineamenti, i tratti somatici, il colore della carnagione è vario; talvolta dipende dalla temperature delle acque in cui vivono. Li troverete generalmente nel loro regno: Atlantide, ma vivono anche all’Isola che non c’è. Le sirene e i tritoni hanno diritto a 2 armi ed oggetti magici (uno dei quali può anche servire a fargli comparire un paio di gambe per poter camminare sulla terra ferma) poiché possiedono abilità innate:


-          Canto melodioso: cantando una qualsiasi melodia provocano all’istante un effetto di charme sul loro avversario; questo sarà come ipnotizzato e la sirena o il tritone potrà indurlo a fare ciò che vuole. L’incanto però non potrà portare all’uccisone dell’avversario o manipolazione al fine di auto provocarsi ferite.


 


-          Respiro sott’acqua: le creature appartenenti a questa razza possono respirare sott’acqua senza branchie o incantesimi.


 


In costruzione…

 
Top
0 replies since 30/8/2010, 18:18   42 views
  Share